Porte Scorrevoli

Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli, oltre a rappresentare una soluzione elegante e originale, sono anche molto utili per quegli ambienti in cui non vi sia una grande quantità di spazio a disposizione. Ecco allora che la soluzione a filo muro o a scomparsa nel cartongesso può unire necessità ed esigenza estetica. Da Antonioli di Monteforte D’Alpone, laboratorio di serramentisti artigianali, ci occupiamo proprio della realizzazione di soluzioni come queste. Contattaci per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure un sopralluogo.

Contatti

Esempi di porte scorrevoli


  • Garage con porta aperta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Produzione di porte scorrevoli con automazioni


Siamo a disposizione di privati e aziende, clienti ai quali proponiamo principalmente due soluzioni di porte scorrevoli.


SOLUZIONE A

Porta scorrevole ad uso abitativo costituita da pannelli in legno okumè, disponibile in vari modelli con colori a scelta da quelli che si trovano nel catalogo.


SOLUZIONE B

Porte scorrevoli ad uso abitativo costituite da pannelli lisci/rigati/cassettati posizionati in verticale, con rotaia portante inferiore e superiore, incontro, guarnizioni di tenuta e serratura.


Le finiture possono essere: liscia, goffrata, plasticata, con sezione di 40 mm coibentata con schiuma poliuretanica conforme alle normative ambientali. La gamma di colori disponibili comprende bianco, marrone, verde, plasticato figura legno chiaro o scuro (possibilità inoltre di verniciatura in tinte RAL a campione). Su richiesta, possiamo dotare le porte scorrevoli di automazioni o altre finiture/accessori richiesti dal cliente. Contattaci per scoprire tutte le possibilità a tua disposizione.

Compila il modulo di contatto per richiedere l’installazione di una o più porte scorrevoli

Share by: